Re: debianizzare una redhat

il giorno Thu, Jul 04, 2002 at 01:28:05PM +0200,
mauro.barbieri@tiscali.it ha scritto
> informarmi su come fare il porting sotto redhat di tutti i vari tool
> di amministrazione tipici di debian (dselect dpkg ecc ecc)
prova a dare un occhio a:
http://apt4rpm.sourceforge.net/
che e' praticamente il tool apt per pacchetti rpm.
la suse ha una repository infinita e molto aggiornata, credo sia lo
stesso anche per red hat.
credo, poi, che molti tools che utilizzi per debian li possa passare
tranquillamente anche su rh, magari con alien o ricompilando i sorgenti
(meglio)
ciao
adri
--