From: <mauro.barbieri@tiscali.it>
To: <debian-italian@lists.debian.org>
Sent: Thursday, July 04, 2002 1:28 PM
Subject: debianizzare una redhat

ciao a tutti,

i sistemisti del mio posto di lavoro hanno deciso che il computer su cui
lavoro dovra' cambiare distribuzione da debian a redhat (ovviamente la cosa
non mi rende molto felice)

questo cambiamento avverra' verso i primi di agosto, nel frattempo io volevo
informarmi su come fare il porting sotto redhat di tutti i vari tool di
amministrazione tipici di debian (dselect dpkg ecc ecc)

qualcuno ha mai fatto una cosa simile e/o sa dirmi su quale sito posso
trovare
informazioni utili? (ho gia' cercato con vari motori di ricerca ma non ho
trovato nulla al riguardo)

grazie
Mauro Barbieri

TuttoTISCALI e' il tuo nuovo contratto di telefonia!
Chiami in tutta Italia, giorno e notte, al prezzo di un'urbana
Ti colleghi ad Internet e spendi meno di un'urbana
http://point.tiscali.it/tuttotiscali/webmail.html