Re: installando

Alle 15:27, lunedì 01 luglio 2002, Nick Name ha scritto:

> Ottima cosa comunque. Non sopporto più di vedere i professoroni che
> sanno di analisi superiore ma non sanno usare altro che win !!! E
> neanche bene :)))
>
> Per quel che riguarda la nvidia, c'é un modulo per il framebuffer nel
> kernel se ti interessa, ma non so quanto ne valga la pena

personalmente, sto usando woody e, fino a poco tempo fa, la usavo su un
k62-300 con una RIva Tnt2-ultra, avevo scaricato, compilato e installato i
driver della nvidia e tutto andava benissimo, avevo ul supporto openGL per i
(pochi) giochini a disposizione... prova e avrai un bel miglioramento di X,
io personalmente non ho avuto problemi ( a partte di dover ricompilare il
kernel)