Re: [OT]: cerco scriptino per qmail

At 15.56 01/07/2002 +0200, Nick Name wrote:
On Mon, 01 Jul 2002 15:52:08 +0200
Marco Fabris <eugenio@idra.unipd.it> wrote:

>  e' sufficiente sostituire in /etc/apt/source.list
>
>  stable con testing ?

Ma se tutto questo lo fai solo per vacation,

autorespond-2.0.2

 forse fai prima a scaricare
i sorgenti debian e ricreare il pacchetto per potato.

... quando vado a controllare i pacchetti necessari (Build-depends)
trovo una versione di debhelper 3.0, potato ha la versione 2.0.86

...ho provato ugualmente con dpkg-buildpackage -rfakeroot
ma mi da errori di compatibilita' con la versione di debhelper

esiste una strategia per bypassare l'errore o devo passare a woody
forzatamente ?