Apache[-ssl] in testing + Alias IP

Ciao a tutti, ho un dubbio che mi rode da qualche giorno.
Ho alcuni server con debian testing, su cui gira apache-ssl. Ora, l'ultima
versione disponibile per la testing e' la 1.3.24, che notoriamente presenta
il baco sul chunk-handling. Ora le seguenti due cosem, insieme, aumentano
la mia paranoia:
- e' stato rilasciato un codice pubblico x un worm che sfrutta il baco
- woody e' in freeze
Questo vuol dire che apache per woody non verra' aggiornato nonostante il
baco?? Se si', come posso risolvere? (a parte facendo il downgrade, che
vorrei usare come ultima spiaggia).

Riguardo al mio vecchio problema con gli alias (su un computer, dando il
comando ifconfig eth0:x down cancellava la tabella di routing e in pratica
tirava giu' la rete), ho risolto usando il comando ip del pacchetto
iproute2:
  ip addr del <IP> dev eth0
Il metodo di tirare giu' e su 2 volte le interfacce di rete purtroppo non
ha dato frutti...

Ciao e grazie
     :ce

--