Re: Woody, fetchmail, freeze

* domenica 30 giugno 2002, alle 23:41, Ottavio Campana scrive:

> in /etc/network/interfaces assicurati che ci sia 'auto lo'

> no, probabilmente il file non č corretto.

Difatti non c'č nulla, mi sa proprio che hai ragione, perņ rimane il
problema di contattare l'smtp:

bash-2.05a$ telnet 127.0.0.1 smtp
Trying 127.0.0.1...
Connected to 127.0.0.1.
Escape character is '^]'.
220 debian ESMTP Postfix (Debian/GNU)

com'č che fetchmail non se ne accorge ?

Ciao
Ferdinando
P.S. Oh, ma stasera aspettavate tutti me ? ;-)