Re: Woody, fetchmail, freeze

Il Sun, Jun 30, 2002 at 11:23:45PM +0200, Ferdinando ha scritto:
> 1
>
> Woody, un problema, fetchmail:
>
> 1 message for zappagalattica at popmail.inwind.it (2555 octets).
> reading message zappagalattica@popmail.inwind.it:1 of 1 (2555 octets)
> .fetchmail: SMTP connect to localhost failed
> fetchmail: can't raise the listener; falling back to /usr/sbin/sendmail
> %T. flushed

Vuol dire che fetchmail ha cercato di collegarsi sulla porta smtp al
localhost ma non c'è riuscito. Allora ha fatto il 'delivery' del
messaggio utilizzando il comando sendmail (che in genere è un link al
tuo MTA.)

> Boh ?
> eppure il messaggio arriva, ho notato però che l'interfaccia 'lo'
> la devo caricare con:
>
> ifconfig lo 127.0.0.1

Difatti è un motivo valido per quanto ti capita.

> 2
>
> Ma Woody è in freeze o no ?
> Su Qref ho letto che quando una distro entra in freeze sull'albero
> delle distro appare:
>
> stable
> testing
> unstable
> frozen
>
> ma adesso frozen non c'è ... :
>
> http://ftp.it.debian.org/debian/dists/
>
> allora, come si mette la faccenda ?

Woody è frozen, ma non Qref evidentemente riporta le cose all'antica.
Adesso si fa diversamente. Di fa il freeze per aree: prima i
boot-floppies, poi la sezione base, poi il resto. Adesso woody è
bloccata da mesi, si attendeva solo la sistemazione dei casini interni
al team della sicurezza. Che ora sono stati risolti.

Ciao,
Giuseppe