Re: configurazione rete al boot

Il Sat, Jun 29, 2002 at 06:08:58PM -0100, daniele ha scritto:
> Ciao
>
> ho bisogno di configurare il portatile con piu' configurazioni di rete
> (indirizzo, gateway, DNS) e' possibile indicare al boot quale
> configurazione usare?

Io ho configurato netenv e al boot mi mostra una lista di 18
configurazioni possibili. Al boot è possibile anche inserire nuove
configurazioni. Oltre a configurare la rete (ip, netmask, gw, resolv.conf)
faccio eseguire uno script che cambia XF86Config-4 e smb.conf.

Direi che ha il solo difetto che non puoi avere una opzione di default e
quindi devi sempre fare la tua scelta.

Ciao,
Giuseppe