Re: ancora i soliti problemi di stampa

On Fri, 28 Jun 2002 16:49:53 +0200
Fabrizio Roccato <F.Roccato@isac.cnr.it> wrote:

> Se usi woody (credo) o sid (sicuro) cups E' una valida opzione.

Facciamo così. Lo'oRis, che un giorno mi devi spiegare che cacchio vuol
dire kabukimono che anche se provo a cercare su google mi trova i tuoi
post sulla ML di abiword :)... dicevo, tu prova velocemente cups di
woody, apsfilter+lpr, pdq. Non mi é mai successo che a provare tutti i
sistemi di stampa su qualche distribuzione non riuscissi a far
funzionare una stampante. Però a seconda dei casi va meglio un driver o
l'altro. Se non va nessuno... bah speriamo che uno vada.

Cia

Vince