Re: Firewall & Linux

>  >Ciao a tutti,
>  > qualcuno conosce un software linux-based (open source ovviamente)
>  > che permetta di implementare un firewall a livello applicativo e
>  > non solo come filtro di pacchetti come già fa iptables?

Non vorrei bestemmiare, ma dovrebbe essere libtcpwrap, e per le
applicazioni che non sono linkate con libtcpwrap ci dovrebbe pensare
inetd, o comunque ci dovrebbe essere qualche rimpiazzamento di inetd
tipo xinetd che "wrappa" le connessioni ai demoni attraverso libtcpwrap,
e, ma vado solo a memoria, libtcpwrap dovrebbe essere controllata con
/etc/hosts.allow e /etc/hosts.deny.

Ciao

Vince