Re: Volantini Debian

Il Wed, Jun 26, 2002 at 02:23:16PM +0200, Michele Dalla Silvestra ha scritto:
> Ho visto l'annuncio sulla dwn dei volantini Debian, problema e' che li ho
> visti in solo sorgente LaTeX mentre sto cercando qualcosa di gia' in
> PostScript o altro formato velocemente stampabile (preferirei evitare di
> perdere mezza giornata ad installare e configurare TeTeX e bestemmiare per
> la configurazione del sillabatore).
>
> Qualcuno sa qualcosa?

Ciao Michele, immagino che tu stia parlando di quelli in italiano.
Li ho appena compilati. Se non ho fatto casini con apache trovi il tutto
all'indirizzo http://eppesuigoccas.homedns.org/flyers/

Ciao,
Giuseppe

--
 () ascii ribbon campaign - against html mail
 /\                       - against ms attachments