richiesta balorda

Ok, so che e' una richiesta un po' stupida: ho attivato una linea adsl
con Inforstrada che con il mio router adsl/Ethernet non funziona (e' un
router della Lucent Technologies che ho provato in lab da me e funziona
benissimo): loro
dicono che dal loro punto di vista e' tutto ok. Io sono sicuro che il
modem e' configurato bene.

Siamo allo stallo....

Ora, c'e' qualcuno che abita nelle vicinanze di parma/piacenza che
potrebbe prestarmi un modem adsl/ethernet Speed Touch dell'alcate per 1
ora in modo che io possa dimostrare a questi che non e' colpa del modem
ma della loro rete ATM ?!?

Altre esperienze con Adsl di infostrada ?!

Sono disperato... orami e' 1 mese e mezzo che aspetto...

ciao
Paolo