Re: Nuovo utente ;-)

On Tue, 25 Jun 2002 23:36:01 +0200
Giuseppe Sacco <eppesuigoccas@iol.it> wrote:

> Se poi, tra un anno, non ci fossero nuove
>  distribuzioni allora passerei alla testing che ci sarà allora.

Vorrei sottolineare che in testing non c'é kde3, non c'é gnome2 (ma é
mai uscito dalla beta?), non c'é openoffice (che per debian é ancora un
po' in beta lui stesso), non c'é X4.2

Però si vive davvero bene con mozilla 1.0 (nuovo arrivato in questi
giorni :)  kde2.2 per chi lo vuole, gnome1.4 che é stabile, openoffice
preso dai siti ufficiali, X4.1, e gnome2 installato con garnome chi lo
vuole.

Se no si passa a sid, che comunque non ha ancora kde3, che invece lo si
trova per woody da sorgenti non ufficiali.

Però sid é duepalle.... devi stare sempre ad aggiornare, poi certe volte
non c'é un bel tubo da aggiornare, manca una dipendenza e apt é
inusabile per qualche giorno... insomma, si chiama unstable non senza
una ragione! Testing invece diventerà stabile a breve

Ciao e benvenuto

Vince