Re: Postnuke + exim (help)

Il giorno Tue, 25 Jun 2002 05:45:50 -0700
vannip@tiscali.it ha scritto:

> VI Ho configurato exim.conf con il parametro smarthost = smtp.tiscali.it
> VI Riesco a spedire su Tiscali tramite la registrazione di un utente da PostNuke
> VI e tramite riga di comando <ls | mail -s "prova" vannip@tiscalinet.it>.
> VI
> VI Problema: non riesco a spedire la mail ad altri provider.

postnuke non centra niente...

cerca nella tua configurazione il parametro
"myorigin" o qualche cosa del genere a cui dovrai mettere:

myorigin = tiscali.it

in questo modo il  server di tiscali accetterá di fare il relay alle tue email.
cmq exim é un sacco di tempo che non lo uso... in caso di problemi potresti pensare di passare
a Postfix che conosco meglio.... ah!! e leggi le LDR che spesso sono una fonte impotente di info per queste cose.

ciao,
MaX

--
Massimo Biffi  LocTeam Barcelona - Spain
Debian/Sid on PowerBook Apple G3