Re: Gateway debian... quale?

On Fri, Jun 21, 2002 at 06:51:03PM +0200, `matte wrote:

> webmin anche se aborro questi software :P

Se si usa webmin mi raccomando, usate la versione di woody

> Bind? IMHO è meglio un dns proxy tipo dnrd (mmm) o quello dell'autore di
> qmail (non ricordo il nome ora).

Djbdns, ed e` un DNS server vero e proprio. Inoltre un'altra scelta
puo` essere maradns. Per quello che riguarda i dns proxy io uso con
soddisfazione pdnsd

> Per quanto riguarda squid io ho l'ultima versione presente sulla woody,
> se non erro 2.4STABLE6, e mi crasha inesorabilmente ogni 10 giorni alle
> 6.30 del mattino. Sembra incredibile ma è così, ergo o usi la 2.2 oppure
> fai come me e ci metti un `pidof squid || /etc/init.d/squid start` nel
> cron da eseguire ogni mattina :DD

Strano:

22:16:45 henryx ~ > dpkg -l|grep squid
ii  squid          2.4.6-1        Internet Object Cache (WWW proxy cache)
22:16:55 henryx ~ > cat /etc/issue
Debian GNU/\s 2.2 \n \l

22:16:58 henryx ~ >

E non ho problemi di sorta (devo pero` dire che per quell'ora il pc
e` spento da un pezzo)

Henryx