Re: X

On Fri, 21 Jun 2002 20:45:19 +0200
Giacomo Bosio <legolas@linux.it> wrote:

> Quando utilizzo Ctrl-Alt-+/- per cambiare la risoluzione dello schermo l'area del desktop "esplode" oltre i confini dello schermo.
> Come posso evitare tutto ciò?
> Grazie1000

le differenze, nell'uso dei pc, con linux si fanno vedere, pensa che
per me e' una cosa decisamente comoda. l'esplosione fuori lo schermo
come lo chiami tu, io lo uso per ingrandire quelle immagini o scritti
che talvolta sono impossibile da decifrare perche' troppo piccoli.
Per me una grossa comodita'. Per te no, due punti di vista diversi.

ciao
angelo