Re: debian mailing-list: un dubbio...

On Fri, Jun 21, 2002 at 09:14:10PM +0200, Siego Emanuele - wrote:
>    sono nuovo di questa ml. Vi spiego subito il mio problema: mi sono
>    iscritto alla ml sul sito di debian e come previsto ho ricevuto un
>    messaggio per la conferma. Invio un reply e sono registrato.
>
> Il fatto è che non ricevo per posta alcun messaggio; per leggere i
> messaggi devo accedere al news-group linux.debian.user.italian
>
> Inoltre se invio un msg al ng e non alla ml sembra che nessuno lo veda
> (visto che non ottengo risposta ad alcuna domanda) anche se appare inviato
> correttamente (se scarico le news vedo il mio msg).

Strano che tu abbia ricevuto il messaggio di conferma finale e non ti
arrivino i messaggi della lista. Posso ipotizzare solo la presenza di filtri
tra Debian e InWind (che di recente sta facendo fusioni varie) o nella tua
casella. Se altri di InWind hanno problemi (ma dubito) potrebbe essere colpa
del gestore, altrimenti potrebbe essere solo la tua casella, oppure
l'operazione di iscrizione ti ha detto di essere stata completata ma per
qualche motivo tecnico non e' andata a buon fine...

Bho, non amministrando il server di posta della Debian non posso sapere se
sei iscritto effettivamente o meno...

ciao

Michele