Re: Gateway debian... quale?

OK,
grazie a tutti per i consigli.
Sono (quasi:-) perfettamente in grado di mettere in piedi un gateway
come da specifiche.. il mio dubbio era se usare un normale debian o
distro adattata tipo smith, freesco, o altre simili che bootano
direttamente da CDrom....

...vedo che prevale la linea dura e pura...e sono daccordo.
Installeró un woody (mini) con i pacchetti necessari.

ciao,
MaX

PS.

Riguardo all'ftp, non mi preoccupo molto per lo sniffaggio... da una
prte c'è internet dove puó sniffare solo il sysop di chi ci fornisce la
connettivitá, mentra dall'altra c'é una centralina switch, che impedisce
lo "sniffing"... in piú la pass cambia una volta la settimana, e i file
transferiti vengono automaticamente spostati in un altro server nel giro
di 2 minuti, lasciando cosí una dir vuota.

Ora, non dico che sia impossibile bucarlo, peró la vedo dura fare danni
per quella via....cmq tutto é possibile.