Ne approfitto :P era: Re[2]: Gateway debian... quale?

Hello Nick,

venerdì, venerdì 21 giugno 2002, you wrote:

NN> Se fossi in te non metterei ftp, da solo problemi. Metti un server su
NN> http per l'upload/download dei file, oppure affidati solo a ssh/scp.

Sento sempre parlare di sti problemi dell'ftp...
ma ogni volta la risposta e' sempre la solita che e' un protocollo
testuale quindi insicuro ecc ecc :)
ma se un server e'ì configurato bene non vedo che problemi possa
dare...
e' una curiosita'.. potete farmi degli esempi?

Per la cronaca uso spessissimo scp per trasferire :) ma e' una
curiosita' che mi e' rimasta... spesso sembra che ftp sia insicuro
quasi quanto winkozz! (che offesa! povero ftp!!!) :DDD

Byez,
           X-CASH

------
[Admin e Webmaster UOItalia Shard]
http://uoitalia.gamesnet.it
------
[Webmaster FAN-ART]
http://fanart.gamesnet.it
Sito dedicato a giovani disegnatori emergenti
------
[Scripter e redattore JOJO X Serie]
http://www.jojoxserie.net
------
[Moderatore IAFM (it.arti.fumetti.manga)]
http://manga.fumetti.arti.it
------