Re: Gateway debian... quale?

Hello MaX,

venerdì, venerdì 21 giugno 2002, you wrote:

M> Ciao a tutti,

Ti rispondo solo all'ultima domanda :)

M> 1. non saro io a gestirlo, ma un altro sysop che non sa molto di linux.

Questo e' molto grave.
Per questo non so risponderti alle altre domande :D

M> Una debian standard o una modificata? oppure quale?

Secondo me una debian standard ma installata "ad hoc"... :)
quindi una debian modficata da te con solo le cose stretamente
necessarie.

M> Altra domanda:
M> che HW consigliate?
M> Processore/Ram/HD?

In azienda da me il gateway e' un PPC (ora non ricordo la velocita'...
un lapsus.. argh) con 256mb ram.
E si smazza tranquillamente 500pc della lan della sede senza problemi.

Byez,
           X-CASH

------
[Admin e Webmaster UOItalia Shard]
http://uoitalia.gamesnet.it
------
[Webmaster FAN-ART]
http://fanart.gamesnet.it
Sito dedicato a giovani disegnatori emergenti
------
[Scripter e redattore JOJO X Serie]
http://www.jojoxserie.net
------
[Moderatore IAFM (it.arti.fumetti.manga)]
http://manga.fumetti.arti.it
------