Re: Installazioni woody in loop (non ancora risolto)

On Sun, Jun 16, 2002 at 01:49:17PM +0200, nusam@inwind.it wrote:

> scusate, ma dato che per un mio madornale errore (ho provato a installare winsozz :(( )
> ho perso TUTTA la mia partizione woody mi servirebbero le ISO dei cd, dato che un mio amico
> me le scaricherebbe (hs l'adsl) mi potreste spiegare come uso sto indirizzo con un win2000?

Infatti e' in rsync perche' mi permette di restringere i download agli
interessati e limitare il traffico dei soli aggiornamenti. Non so sotto
ambienti non-Unix come si possa accederci... :-(

Provo a contattare qualcuno che non abbia problemi di disco ma soprattutto
di banda...

ciao

Michele