Re: [OT] help quasi urgente su UML

On Thursday 20 June 2002 15:10, Werewolf alias Matteo wrote:
> Ciao a tutti, avrei bisogno di un favore.
> Come faccio da dei sorgenti java a ricavare il grafico UML? c'è qualcosa
> in Debian?
> Eventualmente mi sono già installato JBuilder della Borland, ma non sono
> riuscito a trovare niente nei menu :(
>
> Grazie dell'aiuto
> Werewolf.

Con jBuilder (il 6) puoi avere lo schema UML delle classi del progetto.
Non so se le versioni precedenti lo facciano.
Altrimenti su:
www.tigris.org
trovi ArgoUML, che data un package ne tira fuori lo schema.
E' una beta!!!!
pero' da quello hanno sviluppato poseidon, commericiale.
In debian puoi fare il contrario:
-schema UML con dia
-codice con dia2code (anche c++, sql, php)

--
Roberto Franchini - r.franchini@hoplo.it