Re: Postnuke e invio e-mail (Scusate la firma, ma non è colpa mia)

ora non ricordo come si fa... é molto tempo che ho un dominio proprio
ma questo é il classico problema di mascheramento delle email, che viene commentato
anche su LDR.
mi ricordo che bisogna aggiundere al tuo exim.conf una linea tipo:

mydomain=tiscali.net

in questo modo il server tiscali riconosce la email proveniente dal tuo computer come appartenente al suo dominio e la inoltra.

leggi le LDR, e per fare le prove dai questo comando:

$ ls | mail -s "test 1" tuoindirizzo@yahoo.it

in  questo modo riveverai (una volta configurato exim) una email con la lista della dir corrente, con soggetto
"test 1" all'indirizzo: tuoindirizzo@yahoo.it.

se ricevi correttamente la email in questo modo, la riceverai anche con phpnuke, visto che questi si appoggia
al comando mail per inviare le email.

ciao,
MaX

--
Massimo Biffi  LocTeam Barcelona - Spain
Debian/Sid on PowerBook Apple G3