Re: Iptables rallenta il computer

On Wed, Jun 19, 2002 at 10:09:06PM +0200, M.Alberto wrote:
> Quando inizio a trasferire a 10 mbit il mouse e la tastiera di bloccano
> per qualche ms ogni manciata di secondi. Sono sicuro che sia colpa di
> iptables perch? se lo disattivo, torna tutto fluido. Eppure la
> macchina ? un celeron a 900 mhz!
> Cosa posso fare per eliminare questi "singhiozzi"?
riscrivere meglio le righe firewalling ?
il logging consuma bus e disco, regole troppo lunghe
aumentanto il carico.
In generale + riesci a generalizzare le regole e
meno sono , minore carico alla macchina

ciao
Samuele

--
Samuele Giovanni Tonon  <samu@linuxasylum.net>   http://www.linuxasylum.net/~samu/
          	Acid -- better living through chemistry.