Re: help printer

On Tue, Jun 18, 2002 at 05:14:33PM +0200, Ferru William wrote:
> Ho un piccolo problema con la mia stampante laser hp, ho configurato
> tutto come scritto sugli howto ma non stampa. eppure su /etc/printcap e'
> tutto ok. cosa posso essermi dimenticato di fare o cosa ho sbagliato ?
Domanda banale, controlla cavi alimentazione e dati, non si sa mai,
potrebbero essere allentati.

Io non mai ben capito come funzionano i driver di stampa sotto *nix, mi
affido sempre a software un po' evoluti piuttosto che editare io i file
di configurazione.

Io ti consiglio di installare uno di questi tre:
-apsfilter
-cups (sotto woody)
-printtool (sotto woody)

Io li ho passati tutti e ora uso CUPS, per il fatto che è configurabile
via web a http://localhost:631/

Ciao,
Werewolf
--