Re: [OT] L'italia fuori dai mondiali...

> Avevo intitolato "OT" ovviamente... mi ha spinto la rabbia del
> momento... scusate!

scusato!

> Finalmente qualcuno che dice perché é contrario al calcio, che a volte
> sento parlare di sta cosa ma non so mai le motivazioni...

:)

> Cmq il mondiale é una cosa di tradizione... quando ero piccolo se

tradizione o no lo considero una buffonata. come tutto il calcio (per
come è "gestito").
tempo fa avevo deciso di smettere di seguire il calcio per questi
motivi, ma dissi "vabbè la nazionale la seguo".
poi quello schifo di mondiale di francia 98 ha mostrato una serie così
enorme di bestialità (dai... una partita ai rigori... finale tra
l'altro... ma cosa mi rappresenta!) che ho smesso del tutto...

--
echo bash: echo: command not found
 - Lorenzo Petrone