kmail in italiano

Ciao a tutti, sto cercando di rendere operativo debian woody su un vecchio
P120 (si, forse la P sta per 'a pedali'...), scusate la debolezza, ma non
riesco a fare a meno di kmail, così l'ho installata, con le dovute
dipendenze, solo che mi appare in inglese anzchè in lingua italiana. Il resto
del sistema è ok, locales, LANG etc sono settate su it, e tutta la distro va
in lingua italiana. Ho provato a copiare anche il kdeglobals in
~/.kde/share/config dal PC precedente, su cui avevo tutta la KDE funzionante
( in italiano). Cosa bisogna fare per italianizzare kde? non posso installare
ovviamente tutto il desktop, si fermerebbe tutto...
Attendo consigli, grazie
Dario M.