Re: Egoboo

Il mar, 2002-06-18 alle 10:04, Federico Di Gregorio ha scritto:

> anch'io. parte con una schermatina tipo manga (ciao polly![1]) e poi +
> niente...

mmm provato /usr/game/egoboo ma:
Egoboo, Copyright (C) 2000 Aaron Bishop
Xlib:  extension "GLX" missing on display ":0.0".
Xlib:  extension "GLX" missing on display ":0.0".
Unable to set video mode: Couldn't find matching GLX visual

immagino di dover ricompilare kernel, fare tre giri su me stesso e
fischiare in curva :) dimenticandosi gli *LIP* [1]

ciao
paolo

[1] per federico ;) il mio ultimo neurone inizia a soffrire il caldo :)
PS ricordi licenza ?
--

Paolo Ariano
Neuroscience Graduate student                      paolo.ariano@unito.it