Re: Egoboo

On Tue, Jun 18, 2002 at 12:04:46PM +0200, Paolo Ariano wrote:
> Il mar, 2002-06-18 alle 01:04, Nicholas Wieland ha scritto:
[cut]
> apt-get install egoboo ... scarica scarica ma poi come apro il programma
> ? egoboo non funziona e man egoboo non dice nulla .... sono proprio
> scemo ....
Premetto che ho una woody.

$ apt-cache search egoboo
egoboo - 3D dungeon crawling adventure in the spirit of NetHack.
egoboo-data - Egoboo data files.

Magari non hai installato i data files. Attenzione che sono 15 Mb!
Anche a me non andava fino a quando non ho messo i driver della NVIDIA
(ho una riva TNT 16 Mb); ora mi gira bene e fluido, con un 500 MHz.

Per Nicholas, quando vuoi giocare fai un fischio, però avvertimi prima
che mi devo rileggere i comandi :)

Werewolf
--
Werewolf alias Matteo