Re: gnome2 RC1

> ho aggiunto in  sources.list
> deb ftp://ftp.debian.org/debian ../project/experimental main
> ma ci sono una marea di dipendenze non risolte.

Io ho notato che per experimental occorre segnare il numero di versione.

Ad esempio "apt-get install gnome-utils" installa le 1.4.1.2-4 (sid)
mentre "apt-get install gnome-utils=1.106.0-1" installa quelle di
experimental.  Immagino sia una buona idea.

Il motivo esatto (lo ammetto) non lo so, forse le priorità di apt-get,
forse altro.  Non ho mai toccato molto la configurazione standard di
apt-get.

Quindi se vuoi veramente passare a GNOME 2, librerie e
panel/session/terminal/applets/nautilus o cambia qualcosa (che non so e
mi interessa pure) o specifichi il numero di versione.

g.
(da qualche settimana con KDE 3, da qualche giorno con GNOME 2, da ieri
con XFree 4.2.0-0pre1v1: sarà il caldo...)