Re: Sylpheed-claws e gpg

On Mon, 17 Jun 2002 08:32:49 +0000
Andrea Perosino <perosino@virgilio.it> wrote:

>  Ciao Davide,
>
>  che ti posso dire...
>
>  1) non mi visualizza il listato delle key disponibili, quello che
>  riesco a visualizzare gpg --list-keys
>
>  2) non riesco ad allegare la mia sign sui msg, non mi da' errore ma
>  nn invia il msg
>
>  3) praticamente tutte le opzioni di gpg su ciascun account NON mi
>  funzionano

ad un certo punto, qualche aggiornamento fa, ha dato problemi anche a me
ma solo su un account.
Prova a crearne uno nuovo e vedi se da l'errore ugualmente (a me
rifacendolo spariva l'errore)

>  io uso la versione 0.7.8 scaricata ieri!

io ho aggiornato oggi e come vedi funziona... se gpg va correttamente,
io proverei come dicevo sopra, di più nin zo'

ciao
	davide

--
	davide pesenti		www . mrjive . it
 Key fingerprint = A982 E17D CC10 67EB C9FE  9E9C 9931 9B82 F196 607B