installazione woody in loop (riuscita finalmente)

Grazie a tutti dei consigli che mi avete dato , alla fine ho risolto
scaricandomi il pacchetto base-config aggiornato ed uno script di un certo
tizio (non ricordo il nome) da avviare durante l'installazione in modo da
sostituire il pacchetto danneggiato. Adesso ho la woody perfettamente
funzionate ed è proprio una bomba, e ci sono un sacco di programmi
, adesso mi sto dilettando con gnome 1.4 e nautilus.
Un saluto a tutti
Andrea
--
Andrea Beciani (symantec) <symantec@katamail.com>
Key fingerprint =  9D 2A C0 A6 C7 F4 F3 86  B2 E7 80 2E F7 A5 16 E5  40 8D 5F