Re: scheda video ati rage mobility

anche io ho un portatile con una radeon m6 ly e vorrei aggiungere che la scheda e' stata supportata da XFree solo dalla versione 4.1.99, prima ho dovuto utilizzare il driver vesa

ora sto utilizzando X4.2 e gatos drivers che non mi pare vadano proprio da schifo... mi hanno crashato la prima volta che ho avviato X dopo averli installati ma poi tutto ok.

mattia