Re: [OT] Emacs, modi, literate programming...

    NN> Vorrei tanto poter scrivere in latex-mode un file e poter fare
    NN> in modo che le righe che hanno ">" come prefisso usino
    NN> haskell-mode quando ci passo sopra ... sigh & sob, non so
    NN> neanche da che capo partire... per ora mi accontento di
    NN> literate-haskell-mode :)

Mmm, temo che quanto chiedi non sia tra le cose che Emacs fa di
suo... So che c'è qualche tentativo ad esempio per le modalità per
bison (yacc), dove necessariamente hai due linguaggi "mischiati". Li
ho usati molti anni fa, ora potrebbe essere diverso su Emacs21...

ciao, lele.
--
nickname: Lele Gaifax	| Quando vivro' di quello che ho pensato ieri
real: Emanuele Gaifas	| comincero' ad aver paura di chi mi copia.