Re: Apple + Debian

On Wednesday 12 June 2002 15:02, MaX wrote:

> che mi da errori nel compilarlo

Ho provato anch'io ieri, ma mi sono fermato a causa di un errore nella
compilazione di uno dei pacchetti richiesti, oaf-0.6.7-3: sembra mancare un
.c di input. Ho scritto al mantainer ma per ora non mi ha risposto.

> no, intendo ... mettiamo su una sezione che parli di fink, i suoi problemi
> ecc in italiano, e mettiamo on line i pacchetti .deb che ricompilamo sulle
> nostre macchine, in modo che non sia necessario farlo tutte le volte....
> praticamente.. io compilo evolution e le sue dipendenze?... bene lo metto
> nel server e tu scarichi via apt i pacchetti disponibili in forma
> ricompialta.
>
> che ne dici?
Purtroppo in questo periodo gli impegni di studio non mi lasciano molto tempo
per il computer, per cui la mia collaborazione potrebbe limitarsi solo
all'upload dei .deb.
Bye,
     Rick