Re: utente comune e halt

On 12 Jun 2002, at 15:10, Ottavio Campana wrote:
> ctrl+alt+canc? > > Questa mi sembra  una cosa poco saggia.... Anche
> perché  a quanti scappa > > una simile combinazione? > Certo che l'ho
> disabilitata, dopo che un paio di volte ho fatto il > reboot per
> sbaglio di un server Debian qui da me. Non e' una cosa molto >
> simpatica, converrai..
> a me non e' mail capitato di spegnere un server per sbaglio... :-P

a me personalmente è capitato molto spesso, visto che lavoro
molto su windows dove tale combinazione e`quella per il login
oppure per fare il kill di un processo appeso ..
ecco vorrei che funzionasse come su winNT :
premi ctrl alt del e ti vien fuori un menù che ti chiede se fare il
reboot o vedere la slista dei processi e farci un kill !

Leonardo Boselli
nucleo informatico e telematico
Dipartimento Ingegneria Civile
Universita` di Firenze