utenze php

Hola,

espongo subito il mio problema.

Ho delle pagine php (tutto su webserver locale), che devono accedere a dei file di configurazione (sempre sulla macchina locale), sia per leggere che per scrivere.

Apache gira come utente "www-data".

I file di configurazione appartengono all'utente "nagios".

Ho inserito "www-data" nel gruppo "nagios" e ho dato i diritti 664 ai file di configurazione.

Es:

-rw-rw-r--    1 nagios   nagios       2042 Jun 12 15:29 hosts.cfg

Le pagine php riescono a leggere ma non a scrivere sui file di configurazione.

Dove sbaglio ?????

   Grazie

   Walter

--