Re: Linux@work - milano - 13 giugno 2002

Il mar, 2002-06-11 alle 23:20, Mattia Dongili ha scritto:
> io dovrei esserci nel pomeriggio, puo' essere utile un bel portatile, il mio, ;) con una bella debian?
> scherzi a parte, ci vediamo, passero' sicuramente

ripeto, l'organizzazione ci lascia un tavolo e poco piu` e abbiamo
organizzato tutto all'ultimo minuto, per cui non sappiamo neppure bene
cosa fare. io ho 150 volantini della debian (fotocopiati in tutta
fretta) e un prtatile. qualsiasi altra cosa, anche solo la presenza e`
sempre benvenuta!

--
Federico Di Gregorio
                   I came like Water, and like Wind I go. -- Omar Khayam