Re: Apple + Debian

El mar, 11-06-2002 a las 13:27, Leandro Noferini escribió:

>  >> > Tra l'altro avrei anche bisogno di metterlo in rete con un altro pc
>  >> > (linux) che ha l'accesso ad internet... si può fare anche da MacOS?
>
>  > da MacOS 9 hai bisogno di Dave, mentre da OSX no, per luglio o agosto
>  > uscirá OSX 10.2 che include in forma trasparente le rete mac e piccí.
>
> Per farci cosa necessiti di Dave?
per collegare direttamente un MAC a un PC senza usare un servefr  come
intermediario... praticamente apri il chooser de vedi sia i piccí che i
mac.... ma questo é oramai storia...oramai OSX ha intagrato anche la
masterizzazione.... :-)

CMQ... qui andoamo fortemente OT... magari facciamo una ML apposita per
OSX in italiano, e come passaggio da debian a OSX usiamo fink... che tra
l'altro oggi non mi ha permesso di compilare evolution sotto osx.....
uffi!! :-(

> I miei  iMac casalinghi condividono  tutti la connessione  ad Internet
> passando da un Linux che sta  in fondo ad una libreria da lungo tempo;
> inoltre  condividono  file  e  cartelle e  condividerebbero  anche  la
> stampante (che però non funziona proprio) usando netatalk.

si lo faccio anchío... e devo dire che come server é migliore di quello
originale di apple.... cmq penso che tra poco potró eliminarlo... mia
moglie ha preso un virus su win 2k e si é incazzata a tal punto che ha
passato tutto il suo lavoro su un mac.... YuppII!!  questo significa che
tra pochi giorni avró un server i386 in piú con linux!! chissá che cosa
posso fargli fare?

ciao,
MaX