Re: Messaggi in =?it_it@euro?q?pi?==?it_it@euro?q?=F9?= cartelle con mutt.

Il martedė, 11 giugno, 2002 at 07:38:09 +0200, Debian User Scrisse:
	Ciao a tutti.
	Vorrei prima di tutto ringraziare tutti quelli che mi hanno aiutato
	con i loro consigli diretti e indiretti.
	Utilizzo da un po di tempo mutt come client di posta. Se volessi suddividere
	la posta ricevuta in pių cartelle (o file) a seconda del mittente, ad esempio
	tutte quelle inviate dalla mailing di Debian in una directory (o file )
	debian_it, quelle invaite da pippo@... in pippo, questo č possibile con mutt?
	Oppure devo passare obligatoriamente ad un altro client di posta.
	Grazie.
	Luciano.

Io uso procmail, fā quello che chiedi e molto di pių...
man procmail
man procmailrc

     Ciao Umberto