Re: GnuPG + Mutt

> Non devi mettere niente di tutto cio`.
> Di default il mutt installato da Debian dovrebbe gia` essere in
> grado di usare gpg.

Non capisco... come mai allora in /usr/doc/mutt trovo dei file di
configurazione ( gpg.rc ) per inserire gpg ? In effetti appena prima di
inviare ho un campo gpg... credo il mio sia solo un problema di
smanettamento.

> Hai provato a premere F1 dopo aver lanciato mutt?

No... l'help non è alt + ? ? Provo appena arrivo a casa (mi sono un po'
perso tra Mutt gpg e Exim :) )

Grazie per esserti disturbato... ritento ritento ritento poi al massimo
stresso ancora :=)

Ciao !

Nicholas