Qualcuno...

... mi dice il grado di utilizzabilita' attuale della Woody su PPC? L'ultima volta che l'ho provata (6 mesi fa) la localizzazione italiana era scarsissima (non sono nemmeno riuscito a configurare la tastiera italiana) , X era un mezzo disastro per la gestione degli input, il kernel 2.4 continuavo a compilarlo e ce ne fosse stato uno che mi partiva ;) ma non e' certo colpa della debian (se non per la localizzazione) quanto dello sviluppo su ppc che all'epoca era ancora un po' indietro. Qualcuno mi sa dire come siamo messi adesso? Max?

Tra l'altro, dovrei installare il tutto su un G4/933, quindi con una GeForce 2MX, temo che sotto PPC, lasciando da parte l'accelerazione, non sia nemmeno supportata su X 4.1 o sbaglio?

Ultima cosa e la smetto di tediarvi: dove posso trovare le ISO non ufficiali per Woody PPC? Adesso cmq mi faccio un giro su maximumdebian.org e mi rispondo da solo magari...

ciao.