Re: HW per powerpc e linux

El sáb, 08-06-2002 a las 13:49, Matteo escribió:
> Ciao a tutti,
>     come potete capire dalle domande che sto proponendo mi e' arrivato un
> ppc 7300. Ha un HD scsi da 2gb e 128 MB.
> Ho provato a montare in una PCI una vecchia scheda Matrox Mystique: MacOS mi
> dice che c'e' una scheda grafica ma non esistono driver. Mi chiedevo se per
> linux c'e' lo stesso inconveniente.
>
> Qualsiasi link a documentazione in merito fa piacere. Per ora mi scarico la
> guida della woody.

ciao,

Ho aggiornato i link riferiti a PPC nel mio sito.

Sto in questo momento provando una iso prelevata da trasno.net, e
purtroppo mi dice che il pacchetto libc6 é danneggiato, quindi non puó
proseguire con l'installazione.... pazienza!!

Ho scaricato quindi un mini iso da 180 MB e fatto il bbot con quella...
tutto bene, i sitema (minimo) funziona, allora ho modificato su
/etc/apt/source.list le linee per aggiungere i pacchetti che mancano di
woody.... scarico 250 MB.... alla fine mi rendo conto che non posso
installare gnome per via di un errore in gnome-core... uff!!!

ho deciso cosí di passare direttamente a sid, esattamente come ho giá
fatto da mesi nel portastile Apple...

tutto questo per dire.... woody PPC é piú lontana di quanto sembri.
CMQ se hai dei problemi fammi sapere

ciao,
MaX