Re: runlevel di default

Il 19:21, giovedì 06 giugno 2002, Ferdinando ha scritto:

> Non vorrei non aver capito la domanda però .....
> ---------------------
> $ less /etc/inittab
>
> # /etc/inittab: init(8) configuration.
> # $Id: inittab,v 1.8 1998/05/10 10:37:50 miquels Exp $
>
> # The default runlevel.
> id:2:initdefault:
> ---------------------
> Quando avvii la macchina parte con il runlevel 2, se tu volessi
> personalizzare l'avvio, invece di intervenire sul runlevel di default,
> potresti usare il 3,4 e il 5, personalizzarli a piacimento e
> divertirti ;-)

> [...]

si avevo dato uno sguardo ad inittab e appunto
mi chiedevo il significato di runlevel di default.
Se non ho capito male quindi:
 runlevel di default=livello finale
Come suggerisci tu i runlevel che non
sono usati possono essere usati per
personalizzazioni . . . mi potreste indicare
la documentazione da leggere per capire
meglio come "personalizzare" un runlevel
e come passare ad un determinato runlevel?

Grazie ciao,
Eleonora