Re: gnome2 in unstable

On Thu, 2002-06-06 at 14:13, Paolo Ariano wrote:
> apt-get install gnomemeeting2
> e vengono fuori un sacco di lib et al per gnome2 ... qualcuno ha
> provato, non vorrei ritrovarmi a piangere ;)

In teoria, se non ti fa togliere (apt-get -u sempre*!) pacchetti, non
dovresti correre troppi rischi, tranne quello di avere una versione di
gnome meeting un po' instabile.

* Oppure in /etc/apt/apt.conf:
APT { Get { Show-Upgraded "true"; } }

Il vero pericolo lo sto correndo io da ieri...  Ho aggiunto
deb http://ftp.it.debian.org/debian/ ../project/experimental main contrib non-free
e ora tento GNOME 2.

Come chi esce dal pub alle 2 del mattino e cerca un altro posto aperto,
dopo *unstable* c'è ancora vita!  Provate anche voi *experimental*!  La
vita è troppo breve per aspettare *stable*!

g.