Come li hai fatti? (era: Re: Pacchetti per links 2.0)

On 010602, 19:55, Christian Surchi wrote:
>  Io ho appena fatto dei pacchetti non ufficiali di links 2.0pre6.
>  Sembrano funzionare, ma sono fatti in fretta e furia. Il deb e'
>  compilato su woody, ma e' molto facile rifarlo anche per potato.

visto che, mi pare, il pacchetto non è complicato... potresti
postare, passo passo magari, tutti i passi per crearlo?
ho "sbirciato" un po di doc, ma ci sono tanti casini che considera
(e che _all'inizio_ vorrei tralasciare) che ogni volta mi scoraggio.

quando hai tempo.... :-)

ciauzzz

--
Antonello Pasella