Re: Torba panaio .... Postfix

* lunedì 03 giugno 2002, alle 23:01, BlueRaven scrive:

> Probabilmente hai in $myorigin inwind.it e Postfix usa quello per
> "canonizzare" l'indirizzo.

Era colpa di Mutt, o meglio la colpa sempre mia era che lo avevo
configurato male :-(

> Appunto, da nessuna parte c'e' scritto di ricevere le email per il dominio
> inwind.it (ci mancherebbbe :-), ergo lui la spara fuori.

Meglio non parlare, che ho anche provato, però funzionava ..... ;-)

> Li' per li', pensavo a un refuso, ma visto che lo hai scritto due volte non
> penso lo sia: la tabella che effettua la riscrittura degli indirizzi di
> destinazione e' recipient_canonical, non sender. :-)
> Nel main.cf devi avere qualcosa del genere:
>
> recipient_canonical_maps = hash:/etc/postfix/recipient_canonical
>
> Solito giro di postmap, postfix reload e dovresti essere a posto.

Il problema fondamentale era il mio .muttrc, però grazie mille di
quest'altro ottimo suggerimento, ma come mai sai tutto di Postfix, non
è che l'hai scritto tu e fai il modesto ? ;-)

Ciao
Ferdinando