Re: zittire il modem con pppd

Once upon a time, davide - dissident wrote:
> il problema e` non riesco a dare  la stringa ottimale per il modem (piu`
> veloce  e piu`  silenzioso) a  pppd...

direi che la stringa che cerchi e` ATMnLn , che va inserita dopo
l'inizializzazione. se metti n=0 il modem non fa rumori indesiderati.

per intendersi, io per connettermi con libero uso uno script tipo:

/usr/sbin/pppd connect '/usr/sbin/chat -v TIMEOUT 3 \
                        ABORT BUSY \
                        ABORT "NO CARRIER" \
                        ABORT "NO DIALTONE" \
                        "" ATZ TIMEOUT 60 \
                        OK ATM0L0 OK ATDT1055411055 CONNECT "" ' \
                        user iaco.tena@libero.it -detach &

--
HTH, giacomo