Re: Video editing

Ciao,
 Mon, Jun 03, 2002 at 10:12:31PM +0200, Nick Name wrote:

> Ciao a tutti, che programmi usate per tagliare via la pubblicità dalle
> cose registrate dalla tv? E che programma usate per registrare la tv?
lvrec per registrare
glav per ritagliare
linuxvideostudio per encodare

> Registrate prima in mpeg e poi passate in dvx? Non ve ne frega un tubo
> delle mie domande?

va tutto in avi poi con linuxvideostudio va in mpeg
per passare a divx ci sono vari programmilli, ma mi perdono tutti la
sincronia audio/video
Se vuoi un divx c'e' pure sul mio sito, fatto ieri...90 e passa mega ma
credo lo togliero' e' tutto sfalsato

--

Bye Enrico - Chi usa Finestre inquina anche te. Digli di smettere.

You may my glories and my state dispose,
But not my griefs; still am I king of those.
		-- William Shakespeare, "Richard II"