Re: L'unione fa la forza?

    AB> l'unico modo, secondo me , per renderlo
    AB> usabile da tutti è che ci siano le musichette le icone ,
    AB> insomma una cosa tipo winzozz, ma sia anche semplice da usare

Già il fatto che abbiamo opinioni così diverse sul come rendere
utilizzabile da tutti un sistema suggerisce che la presenza di più di
UN modo di provare a raggiungere quell'obbiettivo sia indispensabile.

    AB> , e non credo che la concorrenza porti un vantaggio in
    AB> tecnologie , io penso che sia solo una cosa idiota magari
    AB> l'energie sprecate per fare un prodotto migliore di un altro
    AB> frutterebbero di più se fossero usate insieme per creare
    AB> qualcosa che sia migliore in assoluto.

Temo questa sia una enorme utopia: non è mai successo, soprattutto nel
mondo ".com". Fosse possibile stabilire un criterio oggettivo per
misurare quanto un prodotto è migliore di un altro, e di avere un
altro sistema per convincere tutti che è quella la strada da
percorrere, bhè io credo che dopo saremmo tutti molto più "poveri".

E' spesso dalla diversità e dal contrasto che nascono le buone idee,
dove invece in un mondo omogeneizzato difficilmente nel medio periodo
hai modo di assistere a picchi di ingegno.

    AB> P.S.:
    AB> Ma non si possono fare domande del genere su questa mailing
    AB> list?  pensavo si potessera fare anche dei dibattiti .  Se
    AB> così non fosse mi scuso, ma non conosco molto bene le regole
    AB> di questa mailing list o delle mailing list in generale

Perché non si possono fare? E' la seconda volta che la poni, e mi pare
che tu abbia ricevuto svariate risposte... Se ti stai lamentando di
non aver trovato nessuna spalla, bhè, prova con altri argomenti :-)

    AB> P.P.S.: Che significa IMHO -- Andrea Beciani (symantec)

In My Humble Opinion, grosso modo "a mio modesto parere".

ciao, lele.
--
nickname: Lele Gaifax	| Quando vivro' di quello che ho pensato ieri
real: Emanuele Gaifas	| comincero' ad aver paura di chi mi copia.